Termini e condizioni

Spedizione e resi

I prodotti acquistabili sul sito sono presenti anche all’interno del nostro punto vendita e sono spediti entro 48 ore dalla ricevuta di pagamento tramite Poste Italiane all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine.

Le modalità di consegna, in Italia sono:

Spedizione standard

  • per tutti gli ordini in Italia il costo è di € 10,00;
  • per tutti gli altri paesi il costo è di € 15,00;
  • La consegna standard è effettuata tra 3 e 5 gg lavorativi dalla spedizione.

Ritiro presso il nostro punto vendita

  • senza alcun costo aggiuntivo;
  • se non diversamente specificato, i prodotti presenti nel sito sono presenti anche nel punto vendita, pertanto il cliente potrà procedere col pagamento con Paypal o carta di credito e aspettare che venga consegnato, oppure, se ha scelto il ritiro in negozio, potrà recarsi presso lo store a ritirare il prodotto

Per qualsiasi informazioni potete contattarci al 3385420978 oppure inviarci una mail a info@ilgiardinodellezucche.it

Diritto di recesso

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla data della creazione dell’ordine.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informare il venditore Il giardino delle zucche, della sua decisione di recedere dal  contratto tramite telefono  +393385420978 oppure  tramite e-mail info@ilgiardinodellezucche.it prima della scadenza del periodo di recesso.

Se il cliente recede dal contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui l’ordine è stato creato. Se non diversamente specificato da accordi tra il cliente e il venditore , il rimborso sarà effettuato in contanti se il cliente si può recare fisicamente nel punto vendita, negli altri casi, tramite PAYPAL.

Per qualsiasi informazioni potete contattarci al 3385420978 oppure inviarci una mail a info@ilgiardinodellezucche.it